Con Salone Gaudenzi hai 14 giorni per cambiare idea! Il reso è gratuito!

Se uno o più prodotti che hai ordinato non ti soddisfano, non erano quello che desideravi oppure si sono danneggiati o rotti durante il trasporto, puoi restituirli facilmente seguendo alcuni semplici passaggi. 

COME EFFETTUARE UN RESO

1. Verifica che i prodotti che vuoi rendere siano ancora nella confezione originale: provvisti di cellophane, se presente, non aperti e non utilizzati, nel pieno rispetto della rivendibilità.

2. Entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna contattaci via E-Mail attraverso l'apposito form [CLICCA QUI], indicando il numero di ordine e un recapito telefonico per concordare il ritiro del pacco a nostre spese.

3. Inserisci i prodotti nell’imballo con cui ti sono stati consegnati facendo attenzione a confezionare correttamente il pacco, affinché non si danneggi nel trasporto;

4. Gli omaggi speciali e i campioni ricevuti a fronte dell'acquisto di un prodotto specifico vanno inseriti obbligatoriamente nel reso del prodotto promozionato, in quanto parte integrante di esso. I campioni devono essere resi solo nell'eventualità in cui il reso sia totale;

5. Attendi una risposta da parte di salonegaudenzi.it con la conferma della data di ritiro del pacco;

6. Non appena riceveremo il reso, ne controlleremo lo stato e se conforme provvederemo a sostituire il prodotto o rimborsare la somma dovuta nel più breve tempo possibile, ed in ogni caso entro 30 (trenta) giorni lavorativi dalla data in cui riceveremo i prodotti.
 

© Copyrights 2022